77100 Telecomando Universale 4 canali ABCD Cancello automatico 433,92 MHZ

Telecomando universale auto-apprendente compatibile con la maggior parte dei telecomandi di cancelli elettrici, garage, porte di marca faac, came, nice e di qualsiasi altra marca che abbiano una frequenza di 433.92 mhz a codice fisso.

L'apparecchio, di dimensioni estremamente contenute, ha la possibilità di memorizzare fino a 4 codici di radiocomandi diversi.

Non compatibile con i modelli Rolling Code.

Dotato di  tasto ON/OFF grazie al quale potrete bloccare la tastiera del telecomando, ed evitare cosi aperture accidentali del cancello, o consumo inutile delle batterie.

Con il suo portachiavi potete comodamente attaccarlo alle chiavi di casa quelle della macchina.

Procedura Di Configurazione:
Cancellazione della memoria esistente: Premere contemporaneamente i tasi A e B del telecomando fino a che il led non inizi a lampeggiare in modo costante, rilasciare i tasti. Con questa procedura verranno cancellate le impostazioni di tutte e due le memorie.

Programmazione del telecomando:
Sistemare il telecomando di fronte al radiocomando da duplicare a circa mezzo centimetro di distanza tra loro. Premere contemporaneamente il tasto da duplicare sul radiocomando originale ed il tasto da programmare sul telecomando acquistato (A o B) il led inizierà a lampeggiare in modo costante, dopo circa 3 secondi rilasciare i tasti. Ripetere la stessa procedura per programmare gli altri tasti del telecomando.
€ 1.80
€ 


Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist