Super Stock 85 pezzi x SPAZZOLA TERGICRISTALLO UNIVERSALE DRACH AUTO VEICOLI AUTO 13 MISURA 77143

Tergicristalli universali per auto e disponibili in 13 misure:
14" - 35 cm 15" - 37,5 cm 16" - 40 cm 17" - 42,5 cm 18" - 45 cm 19" - 47,5cm 20" - 50 cm 21" - 52,5 cm 22" - 55 cm 23" - 57,5 cm 24" - 60 cm 25" - 62,5 cm 26" - 65 cm


I tergicristalli sono essenziali per la sicurezza del guidatore e dei passeggeri, è quindi opportuno di controllarli per bene prima di mettersi alla guida, perchè poter guidare in sicurezza con un’ampia visibilità è una cosa molto importante. In questa guida cercheremo di spiegare come riparare i tergicristalli in modo da averli sempre in perfetto uso.

Cosa serve per completare questa guida:
- antigelo;
- strisce di gomma per tergicristalli.

Istruzioni
1
Per avere sempre un parabrezza pulito occorre controllare periodicamente le lame di gomma, i bracci e i fori per la fuoriuscita dell’acqua. Le lame di gomma col tempo e l’utilizzo si possono deteriorare e quindi non puliscono più bene. In questo caso c’è solo una cosa da fare, sostituire la gomma in questione. Questi ricambi si possono comprare direttamente all’autoricambi a basso costo. Sono infatti molto semplici da montare. Basta infatti sfilare le strisce vecchie e sostituirle con quelle nuove.
2
Le spazzole anche possono essere rovinate ed occorre quindi sostituirle. Per farlo la procedura è molto semplice. Basta portare in negozio la spazzola rotta ed acquistarne una uguale. Le spazzole sono legate ad incastro, occorrerà quindi cliccare sulla levetta per sganciarle e riagganciare le nuove facendo scattare l’incastro.
3
Controllare i fori per la fuoriuscita dell’acqua per i vetri è anche importante. Bisogna sempre vedere se questi siano funzionanti e all’occorrenza aggiungere del detergente non schiumoso nel serbatoio, che deve sempre essere tenuto pieno. In inverno è consigliabile mischiare con l’acqua dell’antigelo in modo che il serbatoio dell’acqua per i vetri non si congeli.

totale 85 pezzi . misura misti .

€ 40.00
€ 
 

Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist