20pezzi x TUBO NEON LED Tubo T8 60 cm LUCE FREDDA TRASPARENTE

CARATTERISTICHE TECNICHE
Un prodotto davvero utile in ogni luogo e occasione, il nuovo neon a LED che potrete installare nella vostra abitazione, in uffici, magazzini, locali, negozi o in qualsiasi altro punto in cui necessitiate di una luce forte ed intensa. Il neon possiede un attacco di tipo T8 ed ha un basso consumo rispetto ad un classico neon, ideale per illuminare senza sprechi di energia e consumi eccessivi. La fortissima luminosità è sviluppata dai suoi LED SMD. Il neon viene installato in maniera fissa creando i collegamenti diretti alla rete elettrica da 220V. Cio ci dà l' opportunità di usare il prodotto anche in luoghi come giardini, tende da campeggio (con un gruppo elettrogeno che comunque crei energia elettrica) oppure un camper.

Caratteristiche tecniche neon 60cm
• Neon 144 LED SMD • Attacco per rete elettrica diretta • Voltaggio in entrata: 220V • Attacco: T8 • Neon con consumi da 9W • Sviluppa potenza pari ad una lampada alogenza da circa 80W 
€ 10.00
€ 



Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist