Samsung EP-TA20 TA300 Caricabatterie Originale Samsung EP-TA20EBE Ricarica Rapida Fast Charge + Cavo Type-C per Galaxy S8 S8+ S9 S9+ Note 8 Note 9 Confezione Sigillata

Caratteristiche:

Caricabatteria + cavo USB type C Samsung
Ricarica i tuoi dispositivi con questo caricabatteria originale Samsung: potente e robusto, ti permette di alimentare facilmente e rapidamente il tuo smartphone e tablet. Il caricatore è venduto con un cavo USB-C per essere immediatamente pronto all'uso.

Con una potenza di 1.67A, questo caricabatteria fast charging alimenta efficacemente i tuoi dispositivi e in modo sicuro. Collega il tuo telefono o tablet al cavo e inserisci il caricatore in una presa a muro per iniziare l'alimentazione.

Potrai utilizzare il tuo cavo abituale o il cavo USB type C incluso nella confezione. Il suo formato compatto e la sua potenza lo rendono un accessorio indispensabile ovunque tu ti trovi.

€ 7.70
€ 





Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist