On Tenck 30057 CAVO AUDIO JACK 3,5MM 3MT RETAIL

Caratteristiche
[Specifica]: la lunghezza è di circa 300 cm
[Caratteristiche]: termini di superficie linea piatta, facile da usare, non facile da intrappolare annodato
[colore]: nero / bianco
[Descrizione del prodotto]:
Caratteristiche del prodotto:
1. Il più lungo è di circa 300 cm.
2. Il diametro delle prese stereo su entrambe le estremità è di 3,5 mm a 4 sezioni, che spesso si dice che sia 3,5 a 3,5.
3. La lunghezza può essere regolata liberamente.
4. Il corpo del filo è morbido, ha buone prestazioni di flessione, una forte prestazione anti-interferenza, un buon effetto del segnale di trasmissione e un buon effetto d'uso.
5. Facile da posizionare e immagazzinare, eliminando l'entanglement causato dalle lunghe file.
6. AUX è l'interfaccia di ingresso audio, che può emettere audio da apparecchiature audio digitali tra cui MP3 / PSP / Mobile / IPOD / Navigator, ecc. (L'interfaccia è generalmente un jack audio da 3,5 mm di diametro), lo scopo è quello di utilizzare l'audio sull'auto. La musica di questi dispositivi. Questa linea AUX retrattile è stata progettata per renderla più facile da utilizzare soddisfacendo le esigenze del mercato esistente.
1) Foro di ingresso: è il jack di AUX IN dell'audio della tua auto. I jack AUX collegati alla maggior parte dei modelli hanno generalmente un diametro di 3,5 mm (questo non è il caso in casi speciali).
2) Foro di uscita: è il foro di uscita audio di MP3, MP4, MP5, PSP, navigatore e altri lettori.Molte di queste prese per dispositivi sono fori standard da 3,5 mm;


€ 1.15
€ 






Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist