on tenck 33277 Cavo usb magnetico con led per type-c

Caratteristiche
Si tratta di un cavo usb che serve per ricaricare i dispositivi che presentano l'entrata Type C, è composto da un connettore Type C che va inserito nella porta del device con porta type c e un cavo da 1m con estremità che si aggancia magneticamente con il connettore.
Comodo da usare, si evita di rompere il connettore per via di attaccare e ristaccare il cavo ogni volta, aumenta anche l'impermeabilizzazione del telefono in quanto un anello in silicone tiene lontano acqua, sabbia e polvere.
La ricarica "magnetica" unisce la comodità della ricarica wireless alla velocità di una connessione cablata e il connettore usb che si può inserire in entrambi i versi.
Compatibile con tutti i device dotati di una porta type c: Samsung Galaxy S8, LG G5, Huawei P10, Nokia N1, OnePlus 3, Google Nexus 6P, Xiaomi Mi6, Asus Zenfone 3 ecc.
Funziona bene sia in velocità nel trasmettere i dati che nel riconoscimento, dotato di 2 led per indicazione carica.


€ 3.00
€ 
 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist