DURACELL MN1604 LONG LASTING POWER 9V | INGROSSO CINESE NAPOLI

Caratteristiche:
Batterie Alcaline Plus Power 9V Duracell
Confezione 1pz

Progettate per fornire quell’aggiuntivo colpo d’energia. Le batterie Duracell Plus Power forniscono energia affidabile ai tuoi dispositivi d’uso quotidiano come giocattoli a batterie, torce, console da gioco portatili, telecomandi, lettori CD, ecc. e la tecnologia di conservazione d’energia Duralock le mantiene cariche per 10 anni nell’ambiente di stoccaggio.

Le batterie Duracell Plus Power hanno fino al 50% di energia in più*. Queste batterie multifunzione sono ideali per l’alimentazione di dispositivi di uso quotidiano in modo affidabile. Le batterie Duracell Plus Power ti danno la libertà di godere dell’utilizzo dei tuoi dispositivi, dandoti un prodotto di cui ti puoi fidare. Le batterie Duracell Plus Power sono le migliori se cerchi energia affidabile e di lunga durata per i tuoi dispositivi di uso quotidiano, come giocattoli a batteria, torce, console di gioco portatili, telecomandi, lettori CD ecc. La tecnologia Duralock mantiene le batterie Duracell non usate fresche e cariche fino 10 anni nell’ambiente di stoccaggio.


€ 1.90
€ 



Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist