33160X iPhone X Pellicola Protettiva in Vetro Temperato 5.8 pollici On Tenck 0.2MM 2.5D

Caratteristiche:

Tecnologia di taglio laser precisa per la massima copertura dello schermo. Il film protettivo può proteggere lo schermo dello smartphone perfettamente contro rotture, graffi, polvere.
Proteggi efficacemente il film protettivo da impronte digitali, olio, acqua e altro sporco. Dopo l'applicazione, sembra di usarlo senza pellicola. Nessuna bolla, nessuna impronta digitale e superficie liscia.
Realizzata in vetro temperato 9H, la protezione per lo schermo con una trasparenza del 99% preserva la vista originale della retina ad alta definizione del telefono e la sensazione tattile ad alte prestazioni senza interferenze.
Questa protezione per lo schermo ultrasottile è affidabile e duratura e promette la piena compatibilità con la sensibilità del touchscreen. Dopo averlo applicato ti senti come se la protezione per lo schermo non ci fosse sopra.
Installazione semplice: installazione facile, senza errori e senza bolle. Lo strato adesivo idrofilo allontana le tasche d'aria dallo schermo per un'applicazione senza bolle. Compatibile con iPhone X.

€ 0.75
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist