MaxExcell 50026 P10 PLUS Pellicola Vetro Temperato Huawei P10 PLUS Protezione Antigraffi

Caratteristiche:

Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato

Infrangibile
Infastidito dai graffi sullo schermo del telefono (che è anche una protezione per lo schermo) Aggrottate la fronte all'esperienza cattiva della planata con la pellicolo protettivo dello schermo Vetro Temperato di protezione per lo schermo offre una buona soluzione! Grazie alla Sua durezza 9H high-industria e la base in vetro , potete dire addio alla possibilità di graffi e di godere di una migliore esperienza tattile.

Scoperti-Schermo Esperienza
Materiale di alta-risposta mantiene Vi porta la sensibilità originale del vostro schermo. Con un massimo di 95% di trasparenza, lascia chiarezza di visione completa del vostro schermo. Potrebbe proteggere lo schermo meglio di una copertura , con il cristallo chiara visibilità.

Anti-infranto
100% della base in vetro che è prodotto in Giappone, sottoponendosi a trattamento in vetro temperato specializzato, questa protezione dello schermo è molto più flessibile e infrangibile. Se la protezione si rompe sotto pressione estrema, non si romperà in piccoli pezzi taglienti, mantenendo il telefono e voi stessi fuori pericolo. Utilizzate il telefono come volete. 

€ 0.40
€ 


Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist