On Tenck 33584 Tappetino Mouse Ergonomico da Gioco in Gel con Poggiapolsi Base di Gomma Antiscivolo Superficie Liscia per Computer

Caratteristiche

Tappetino Mouse Ergonomico da Gioco in Gel con Poggiapolsi Base di Gomma Antiscivolo Superficie Liscia per Computer On Tenck 33584
Supporto da polso ergonomico per mouse pad
Essere in costante uso del computer può sforzare gli occhi, la schiena, il collo e, naturalmente, il polso. I giocatori, gli impiegati e persino gli studenti usano sempre i loro computer. Le loro mani e polsi si muovono sempre, ecco perché fa male alla fine della giornata. La tua mano destra è più usata rispetto alla sinistra poiché usi la mano destra per tenere e guidare il mouse. Quindi, usare il mouse senza un tappetino per mouse è difficile. Quando si utilizza il mouse su una superficie ruvida, il cursore non si sposta come desiderato. È fastidioso e richiede tempo quando ciò accade. Ecco perché è importante investire non solo su un buon mouse ma anche su un buon tappetino per mouse. Un buon tappetino per mouse come questo tappetino ergonomico per mouse mette in risalto le migliori prestazioni del mouse.

Supporto per il polso dal design ergonomico
A differenza della maggior parte dei tappetini per mouse che hanno solo una superficie liscia e piatta, questo tappetino ergonomico ha un supporto per il polso imbottito. Quando si passa il mouse, la parte in cui vi è più tensione è il polso. Quando lo fai per un periodo di tempo prolungato, il polso farà male o sentirà disagio. Questo perché non c'è supporto per il polso nella maggior parte dei tappetini per mouse. Ma questo tappetino ergonomico per mouse supporta il polso con il suo design. Ora puoi passare il mouse con il mouse tutto ciò che desideri. Le dimensioni del tappetino del mouse hanno abbastanza spazio per consentire al mouse di spostarsi completamente. Non è grande, quindi potresti portarlo con te al lavoro o a scuola.

Superficie dura antiriflesso
Contrariamente alla superficie liscia del tappetino per mouse ergonomico, la parte posteriore è realizzata in materiale antiriflesso. Questo lo rende un tappetino per mouse antiscivolo che rimane al suo posto. Ora il mouse otterrà clic più precisi in modo più rapido e semplice. Far scorrere il mouse attorno al tappetino del mouse è più fluido e più comodo di quello del normale tappetino per mouse.
€ 2.00
€ 












Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist