77119 S4 ADATTATORE USB GSM MICROSPIA ASCOLTO AMBIENTALE CARICATORE DA MURO ASCOLTO AUDIO


Caratteristiche

MICROSPIA USB GSM GPRS GPS SPIA AUDIO CIMICE ASCOLTO AMBIENTALE SIM CARICATORE 12VMICROSPIA GSM / GPRS / GPS. Basta inserire una SIM  per ascoltare l'audio a distanza.A differenza delle normali microspie via radio, questa microspia GSM ha una portata illimitata: basta infatti posizionarla in qualsiasi posto dove sia presente segnale GSM e, una volta chiamata da qualsiasi telefono cellulare o fisso, da qualunque parte del mondo ci si trovi, commuta automaticamente facendo ascoltare l'audio ambientale fintanto che non si riaggancia.
Grazie all'elevata sensibilità del microfono amplificato interno, riesce a captare voci e suoni con intensità non paragonabile a quella di normali cellulari spia, per tali caratteristiche questa microspia GSM è particolarmente indicata non solo per usi di investigazione ma anche per accertarsi dell'eventuale presenza di estranei in casa durante l'assenza del proprietario.
La microspia GSM triband viene fornita completa di accessori, è esclusa la sola scheda Sim, la cui scelta è a cura dell'utilizzatore in base al gestore GSM preferito (NON FUNZIONA CON OPERATORE 3 E WIND, CONSIGLIAMO TIM O VODAFONE) PER UN CORRETTO FUNZIONAMENTO LA SIM NON DEVE AVERE CODICE PINCaratteristiche e specifiche tecniche: Input: AC100-240 v50/60hzOutput: DC5 0.V 3100maBatteria: 3.7 V 100 mah Li - ionTipo di rete: GSM / GPRSTempo in standby: 1 giornoFormato GSM / GPRSUmidità 5% - 95% senza condensaVoltage: 3.4-4.2 V DCTempo di posizionamento GSM: 25 secondi
€ 6.50
€ 














Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist