5M 770523 Android Phone Micro USB Fotocamera endoscopica 5,5 mm 6 LED LED OTG USB endoscopio portatile Boroscopio

Caratteristiche

Nota: funziona solo con il sistema Android 4.0 e con il telefono 4.1.4.2, non è compatibile con il sistema iOS; Supporta il telefono Android ha la funzione OTG e UVC, (il tuo smartphone deve essere autentico con licenza e supporto esterno per fotocamera), controlla attentamente il tuo telefono prima di ordinare, o non saremo responsabili per i motivi di cui sopra.
Nota: questa fotocamera si trova vicino alla distanza di messa a fuoco della fotocamera, la distanza di messa a fuoco va da 3 cm a 8 cm. Se la distanza di messa a fuoco supera gli 8 cm, non è possibile ottenere un'immagine chiara. Leggere attentamente.
Breve introduzione: ultimo modello di arrivo per Android, è possibile scattare foto, file video e registrazione audio e foto e video vengono archiviati direttamente sul cellulare Android, l'intero processo di verifica della registrazione, comoda osservazione e analisi di tracciamento. Ha anche una ruota da usare per regolare la luminosità di sei luci a LED per lavorare in alcune aree senza abbastanza luce. È una fotocamera impermeabile IP67. Con una linea da micro a USB, può essere utilizzato anche per computer.
Rivelatore di applicazione: ideale per sistema di telecamere intraorali, videocamera subacquea, impermeabile, rilevatore di veicoli a motore, rivelatore di tubi fognari, ricerca e salvataggio, rilevatore criminale e personalizzato, rilevamento archeologico, rilevamento PCB, cura nel Industrie domestiche, aeronautiche e spaziali, industrie e trattori di cura, industrie della trivellazione petrolifera, costruzioni ecc.
Metodo utente: scansionare il codice QR nel manuale per installare l'APP, o dall'APP di installazione del CD, o scaricare il link per installare l'APP, quindi appare un'icona sulla copertina del desktop, fare clic sull'icona, il prodotto è disponibile per l'uso È molto semplice utilizzare questo endoscopio, basta scaricare un'app e inserire l'endoscopio nel tuo dispositivo Android, l'APP sarà il riconoscimento automatico, inizia a utilizzarlo ora.

€ 4.50
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist