77144 MH-8807Q CUFFIA CUFFIE AURICOLARE WIRELESS WI FI SENZA FILI CON RADIO MP3 SPORT MH-8807Q


Caratteristiche

Stile gancio per l'orecchio, il peso leggero Built-in di qualità Mp3 decoderFM radio stereo Morbidi cuscini extra per il massimo comfort e l'acusticaAltoparlante Nd 40 millimetri garantisce un suono reale e naturaleAscolta la musica nel formato MP3 memorizzati nella scheda di memoria.Supporto radio FM, tra cui alcuni del sistema radiotelevisivo campus.Ascoltare la musica in modo wireless. (Dovrebbe aprire la funzione di FM)Sostegno Effetto sano: OFF / JAZZ / ROCK & ROLL / popolare / CLASSIC / BASS. Premere EQ a circolare.Può memorizzare 56 stazioni radio, hanno ATS (Automatic Tuning System) Funzione.Permettere memoria di punto di interruzione, consentendo la ripresa del gioco in caso di incidente (rottura) o spegnimento.Impossibile connettersi al computer tramite il cavo audioSpecifica di prodotto:
Extra lungo tempo di gioco: 8 oreBatteria: Polimero di litio batterieTempo di ricarica: circa 2 ore.2.5mm audio e radio FM Jack.Archetto regolabile.Isolamento acustico e Slow rimbalzo schiuma Ear PadFM Radio Frequenza: 87-108MHzAuricolare Risposta in frequenza: 20Hz-20KHzSpeaker: 30 mmResistenza: 32ohmsensibilità: 112dB + /-3dBColori disponibili: nero, bianco, bule, colore rossoIl pacchetto include:
1 * Radio FM Stereo Headphone1 * cavo di ricarica USB TF ESCLUSA
€ 2.00
€ 

















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist