77085 Videosorveglianza AHD DVR 8 Canali 1080P DVR H.264 8CH

Caratteristiche

Il DVR di rete AHD HYBRID-T consente di passare ad un sistema di telecamere ad alta definizione AHD senza dover modificare il proprio impianto.

Grazie alla nuova tecnologia AHD è possibile ottenere tutti i vantaggi dell'alta definizione utilizzando un semplice cavo coassiale BNC, evitando così costi di installazione e modifica dell'impianto preesistente.

Il DVR di rete H.264 è compatibile con tutte le telecamere analogiche in commercio e con tutte le telecamere AHD ad alta definizione con 8 canali HD, 4 canali HD e 4 tradizionali o 8 canali analogici tradizionali. Infine è possibile impostare il DVR in modalità NVR ovvero per collegare le telecamere IP Onvif. Il dispositivo ha un sistema operativo integrato con interfaccia grafica utente (GUI) per un utilizzo semplice ed immediato, il software è completamente localizzato in italiano.

Il DVR di rete H.264 è in grado di fornire un rilevatore di movimento a 6 livelli di sensibilità ad ognuna delle telecamere ad esso collegato con selezione grafica dell'area di interesse ed azione abbinata (registrazione, allarme ecc).

E' collegabile ad un router tramite cavo di rete (o adattatore Wi-Fi, venduto separatamente) per consentire la visione remota delle telecamere tramite le applicazioni gratuite disponibili per tutti i sistemi operativi.

€ 29.00
€ 












Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist