Andowl Q-A129 77018 4,3 "Video Baby Monitor Videocamera wireless digitale a 2,4 Ghz con sensore di temperatura, conversazione a 2 vie, visione notturna e ninna nanna

Caratteristiche
4,3 "Video Baby Monitor Videocamera wireless digitale a 2,4 Ghz con sensore di temperatura, conversazione a 2 vie, visione notturna e ninna nanna Andowl Q-A129
Baby Monitor, Dragon Touch DT40 Baby Monitor da 4,3 pollici con videocamera, versione notturna a infrarossi, multi-telecamere di supporto, monitoraggio della temperatura, ninna nanna, audio bidirezionale e videocamera bambino VOX

Riattivazione automatica controllo vocale (VOX): il monitor si attiverà automaticamente quando il volume nella baby room è alto.
Promemoria alimentazione temporizzata: accedi al menu di configurazione e seleziona l'opzione "alimentazione" per scegliere tra OFF, 2H, 4H o 6H. Questa funzione ti ricorda di nutrire il tuo adorabile bambino.
Comunicazione Talk Back bidirezionale: conforta il tuo bambino con il suono della tua voce usando il sistema di talk back bidirezionale.
Lungo raggio: fino a 960 piedi (spazio aperto) con avviso di fuori portata.
Visione notturna a infrarossi automatica: rileva automaticamente la luce fioca e fornisce immagini video chiare anche in stanze buie, quindi stai certo che sarai sempre aggiornato su come sta il tuo bambino.
Monitoraggio della temperatura ambiente: questa baby cam monitora costantemente la temperatura ambiente del tuo bambino e ti avverte quando la temperatura ambiente è troppo calda (oltre 90F) o troppo fredda (sotto 55F). Questo assicura che il tuo bambino rimanga sempre in un ambiente confortevole e sicuro.
Ninne nanne telecomandate: fai addormentare il tuo bambino con le ninne nanne polifoniche pre-programmate. Operato in remoto dall'unità genitore.
Portabilità: l'unità genitore portatile può muoversi con te, in modo da poter ascoltare, vedere o parlare con il tuo bambino, indipendentemente da dove ti trovi in ​​casa.
 Abbiamo rimasterizzato il classico design del baby monitor con obiettivo all'avanguardia e la più recente tecnologia wireless a 2,4 GHz per una connessione super stabile e ultra sicura e una visione e un suono digitali estremamente dettagliati. Questo baby monitor video TFT LCD da 4,3 "più grande offre alta qualità e immagini e suoni più chiari. Oltre a questo, il sistema di talk back a 2 vie aumenta l'interazione genitore-figlio; ninne nanne integrate con suoni bianchi che possono confortare il tuo bambino quando non conveniente; Fino a 960 piedi di raggio di trasmissione ultra lungo in spazi aperti e ricevi l'avviso di fuori portata quando vai troppo lontano. Non perdere la visione notturna a infrarossi automatica all'avanguardia che è qui per mostrare ciò che è succedendo a qualsiasi ora della notte. Se il volume dalla fine del bambino raggiunge un certo livello, il monitor si innescherà e informerà i genitori di controllare il bambino.


GERNAL:
1. Frequenza di trasmissione: ISM 2400 ~ 2483,5 MHz
2. Potenza di trasmissione: max 17 dBm
3.Gamma efficace non ostruita: linea di mira esterna di 100 m
4.Sensibilità del monitor: -88dBm
5. Temperatura di funzionamento: 0 ~ + 40 ° Celsius
7. Umidità di funzionamento: 85% di umidità relativa
Tenere sotto controllo
Dimensione 1.LCD: 4,3 pollici
2.Risoluzione: 480 x 272 RGB
3.Angolo visivo: orizzontale 80 gradi, verticale 100 gradi
4.Alimentazione: 5 V / 1000 mA CC, batteria Li-3.7V integrata
telecamera
1. Sensore immagine: 1/3 CMOS
2. Pixel immagine totali: 640 x 480
3.Lente: EFL = 3,6 mm, F = 2,8
4.Distanza di visione notturna: 15 FT (5m)
5. Angolo di visione: 70 °
6.Alimentazione: 5 V / 1000 mA CC

LISTA IMBALLAGGIO

1 x monitor wireless
1 x telecamera wireless
2 x alimentatori
1 x manuale utente
4.3 "Videocamera Baby Monitor digitale 2.4 Ghz Wireless Camera con sensore di temperatura, conversazione a 2 vie,

€ 43.00
€ 















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist