CLL-1326 LAMPADA SOLARE 38 LED 7.6W / 20W FARETTO DA ESTERNO GIARDINO FOTOVOLTAICO SENSORE 11211

Caratteristiche
Luce Solare da Esterno con 38 LED 7.6W , 20W Lampada Solare da Parete con Sensore di Movimento, Applique Lampada ad Energia Solare per Giardino, Cortile, Patio, Corridoio, Scale, Fuori Muro ecc.

[NUOVA VERSIONE] Lampada solare con 3 modalità intelligenti: PIR Induzione di Movimento (Induzione Umana) + Luce Fioca, Induzione di Movimento, Sempre "POWER ON"; A seconda delle proprie esigenze, ci sono più opzioni rispetto alla vecchia versione;
Con 38 lampadina LED potenti: fornendo la luminosità fino a 500 lumen; con un minore consumo di energia, è una lampada di risparmio energetico e amichevole per l'ambiente;
Lampada LED di sicurezza con il pannello solare di alta qualità che assorbisce la luce solare ad alta efficienza, senza bisogno di cablaggio;
Grazie alla built-in batteria ricaricabile ad alta capacità (3000mAh), può fornire più di 8 ore d'illuminazione regolare e costante con una singola carica da circa 10 ore;
Costruita in materiale ad altequalità, garantisce una buona prestazione durevole, impermeabile e resistente al calore, perfetta per uso esterno: giardino, cortile, patio, terrazza, corridoio, strada privata, scale, fuori muro ecc.


Descrizione prodotto
HBT-1512 Luce Solare da Esterno con 38 LED

3 Modalità da scegliere
Migliorata con 3 modalità intelligenti, è possibile selezionare la modalità più appropriata d'illuminazione per le diverse esigenze.
Modalità 1: Induzione di Movimento + Luce fioca
Nel buio/ Di notte, si attiva la luce fioca quando c'è nessun movimento laggiù o si attiva la luce forte quando la gente si avvicina. Dopo 20s si cambia automaticamente nella luce fioca se la persona si allontana.
Modalità 2: Induzione di Movimento
Nel buio/ Di notte, c'è nessuna luce quando c'è nessun movimento laggiù o la luce forte quando la gente si avvicina. Dopo 20s si spegne automaticamente se la gente si allontana.
Modalità 3: Sempre "POWER ON"
Si accende automaticamente quando l'ambiente entra in buio e dopo 5 ore si spegne automaticamente.
Nota: Per tornare alla modalità precedente, si prega di spegnere la lampada prima, poi selezionare la modalità desiderata.

Più grande e luminosa con durata lunga
Equipaggiato con 38 LED potenti, la HBT-1512 fornisce le luci brillanti di 500LM, facile per illuminare il vostro giardino.
Il più grande pannello solare e la batteria con maggiore capacità garantiscono l'illuminazione efficace da 8 ore per una singola carica.
Specifiche:
Potenza: 0.2W X 38LED =7.6W (Circa normale 20W-22.8W)
Batteria: 4000mAh
Tempo di Carica: 10 ore
Tempo di Funzionamento: 8 ore
Quantità di LED: 38 LED
CCT: 6000K
Angolo di movimento:120°
Distanza di movimento: 3m
Impermeabilità: IP65

Contenuto della confezione
1 x HBT-1512 Lampada Solare
2 x Screw (Vite)
1 x Manuale d'uso


€ 7.50
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist