Telecamera SQ11 spia microcamera infrarossi full hd nascosta micro notturna mini sq11 77107

Caratteristiche
MAGGIORI INFORMAZIONI
  Il dispositivo è dotato di una batteria interna da 100 mha, che garantisce circa 100 minuti di autonomia in caso di assenza improvvisa di corrente, può essere alimentata anche a corrente continua tramite un adattatore usb ad esempio un caricabatterie cellulare per essere alimentata direttamente (al bisogno) senza aver problemi di autonomia della batteria.( no compreso). Un record assoluto, una microcamera ultraminiaturizzata per la prima volta con led infrarossi, eccezionale per la videosorveglianza nascosta del vostro ufficio o appartamento, oppure anche in auto! con la possibilità di alimentarla anche alla presa accendisigari o alla sua batteria esterna. Il gradangolo di ripresa è di 140° gradi, quindi un' ampia ripresa frontale. Nelle foto vedrete un adesivo  a bandierina questo e' un adesivo rimovibile, la microcamera è totalmente NERA.

Sensore di movimento Motion sensor

Grazie a tale funzione il dispositivo si avvia solo quando qualcuno entra nella zona videosorvegliata, una volta terminato il movimento il dispositivo salva il filmato e torna in modalità stand bye in attesa di un nuovo movimento.

Registrazione ciclica
Altra funzione estremamemente importante se il disposivo dovesse esaurire lo spazio su micro sd in caso voi installiate una memoria da 4-8 gb, in automatico inizierà a  sovrascrive i file piu' vecchi garantendovi massima copertura ed affidabilità, la registrazione ciclica è valida  sia per la registrazione in motion detection sia in registrazione continua.


Facilità di occultamento
Parliamo realmente della microspia piu' piccola esistente al mondo e molto probabilmente fra le migliori esistenti, non sarete piu' vincolati a telecamere nascoste in oggetti sarà possibile crearvi il vostro GADGET personalizzato! la si può installare ovunque... dentro un quadro, in un vaso, praticamente ovunque! potrete insomma personalizzare la vostra spia, ed inoltre vista la sua capacita' potrete magari usarla soddisfando ogni vostra richiesta, magari come telecamera spia
per la vostra auto in sosta, o per il vostro ufficio etc etc...


Infrarossi invisibili
l'unica versione ultraminiaturizzata con infrarossi invisibili all' occhio umano, una caratteristica incredibile ed assolutamente innovativa tutte le versioni in commercio non hanno led infrarossi, anche se davvero piccoli riescono egregiamente a lavorare fino a 4mt nel buio.

Supporto micro sd  fino a 32GB TF (micro sd non inclusa)
angolo di registrazione 120°
dimensioni telecamera: 2,2mm x 23mm

 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

1 spy cam  full hd
1 cavo usb utile per la ricarica e per il trasferimento dati.
1 manuale utente
1 supporto fissaggio


€ 3.50
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist