ARRANGO AC57148 Cuffie wireless 5 in 1 MH2001 Per Televisioni TV Stereo Lettori Mp3 + Radio FM

Caratteristiche

Cuffie di tipo on ear ad archetto regolabile con cuscinetti in ecopelle di ottima fattura, wireless (con tecnologia RF) 5 in 1:

CUFFIE WIRELESS - Ricezione wireless da tutti i dispositivi elettronici (TV, lettori mp3, PC, laptop) mediante trasmettitore RF da collegare alle rispettive uscite audio. Volete vedere il vostro programma TV notturno preferito senza disturbare il vicinato? Con queste cuffie potrete farlo, vedendo le immagini sullo schermo e ascoltando l'audio con le cuffie qui in vendita
CUFFIE PER LE CHAT AUDIO. Queste cuffie offrono un'ottima ricezione sonora e sono resistenti alle interferenze. Il microfono è intergato nel trasmettitore radio.
MONITORAGGIO DEI RUMORI AMBIENTALI. Piazzando il trasmettitore RF in una stanza, potrete ascoltare con le cuffie wireless tutti i rumori che in quell'ambiente si producono. Particolarmente utile quando si tratta di controllare a distanza un bambino o una persona malata che ha bisogno di cure
RADIO FM. Usate da sole, le cuffie offrono la possibilità di accedere a un ricevitore radio FM. Potrete ascoltare così, senza l'intrusione di cavi, la vostra trasmissione radio preferita
CUFFIE CABLATE. Nella confezione, troverete anche un cavo audio per trasformare le cuffie wireless in cuffie cablate, migliorando ulteriormente la qualità dell'ascolto (utile soprattutto nel caso di ascolto di musica da fonti di piccole dimensione).

Colore: NERO
Cuscinetti auricolari comodi, imbottiti (ecopelle)
Cinque applicazioni in un solo dispositivo
FM Radio: Ricercate i vostri canali radio preferiti
Compatibile con PC, lettori MP3, TV, CD o lettori DVD, ma anche con smartphone (a patto che non usiate la modalità bluetooth, ma colleghiate il trasmettitore radio all'uscita audio del dispositivo)

SPECIFICHE DELLE CUFFIE:

Distorsione: ≤ 2%
Modalità di ricezione: RF
Range di frequenza: 86 - 108 MHz
Carica: Due (2) batterie AAA (non incluse)

SPECIFICHE DELL'EMITTENTE:

Modulazione: FM
Microphone jack
icrofono integrato
Distanza di trasmissione: ≥ 8m
Frequenza di trasmissione: 86 ± 0.56 MHz
Carica: Due (2) batterie AAA (non incluse)

€ 7.70
€ 



Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist