Arrango AR57183 Type-C Jack 3.5mm Cavo 1m / 3ft Adattatore USB C Maschio a Aux 3.5 mm Maschio Stereo Car Audio Cavetto

Caratteristiche

[Cavo Aux da USB C a 3,5 MM] cavo Aux offre un modo semplice per collegare i nuovi smartphone o tablet USB di tipo C (senza jack audio da 3,5 mm) alla macchina, al car audio, all'home stereo, all'altoparlante alle cuffie e auricolari. Perfetto per lo streaming di musica dal telefono al sistema di autoradio senza Bluethooth e ti consente di condividere la musica preferita con gli amici sempre e ovunque.
[Cavo Audio Stereo Hi-Fi]  cavo USB da tipo C a 3,5 mm presenta conduttori interni in rame stagnato, trecce in nylon ad alta densità, filo più spesso 32AWG e involucro in lega di alluminio, che impediscono efficacemente l'interferenza del rumore del 98% e offrono musica pura a te. Il cavo Aux USB C supporta l'audio stereo analogico e consente di ascoltare la musica sul sistema dell'autoradio, sul sistema Hi-Fi domestico, sull'altoparlante, sull'amplificatore e sulle cuffie.
[Resistente e Flessibile] Questo cavo jack per cuffie da USB C a Aux è realizzato con cavo intrecciato in nylon e guscio in lega di alluminio, progettato per essere costruttivo e resistente per durare più a lungo per i clienti. L'adattatore per cuffie USB C non solo evita con successo il fastidio del groviglio, ma è anche abbastanza flessibile da essere avvolto e messo in una borsa. 1 m di lunghezza lo rende più flessibile e può soddisfare la maggior parte delle esigenze.
[Ampia Compatibilità] Il cavo adattatore  da Tipo C a 3,5 MM è progettato per lo streaming di musica da telefoni / tablet USB C a dispositivi di uscita audio come autoradio / auricolari, ad esempio Huawei P30 Pro / P20 / P20 Pro / Mate 20 Pro / Mate 10 Pro / Nova 5/5 Pro / MediaPad M6 M5, Honor 20/20 Pro / Note 10 / Magic 2, Oneplus 7/7 Pro / 6T, Xiaomi Mi 9 / Mi 9 SE / Mi 8 / Mi 8 SE / Mi 8 Lite / Mi 6 / Mi 6X / Mix 3 / Mix 2 / Mix 2S / Note 3 / Blackshark 2, Smartisan Nut 3 / Pro 2.
[Design Elegante] Design ben fatto con connettori sottili, si adatta facilmente a tutti i jack da 3,5 mm e all'interfaccia USB-C sullo smartphone, senza bisogno di togliere custodia per cellulare.

€ 1.70
€ 






Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist