ARRANGO AR57188 Adattatore Jack Lightning 2 in 1 Adattatore Jack Cuffie Caricabatterie e Cavo Jack Cuffie 3.5 mm AUX Lightning per iPhone

Caratteristiche

(Supporta Audio + Funzione di Ricarica + Compatibile con iOS 11/12)

Informazioni di Base:
Nome del prodotto: Di Adattatore Lightning 2 in 1
Colore: Nero
Materiali: Scudo di Alluminio di Alta Qualità, Nucleo del Cavo di Rame e Materiale dell’ABS.
Corrente Elettrica di Uscita: Massimo 2,1 A/5V.

Caratteristiche del prodotto:
Supporto di ascolto e la ricarica allo stesso tempo.
Supporto cuffie a Lightning telecomando e microfono.
Supporto trasmissione audio digitale a 48KHz, 24 bit.

Adattatore 2 in 1
L’adattatore 2 in 1 consente di ascoltare l’audio attraverso una porta per cuffie da 3,5 mm durante la ricarica di iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, iPhone 7 Plus o iPhone 7.
Collega le cuffie da 3,5 mm per ascoltare musica o parlare a mani libere mentre ricarica alla massima velocità. Utilizza le cuffie da 3,5 mm a casa, al lavoro, in auto o fuori.

Necessità quotidiane:
Design speciale per la tua vita quotidiana e per il tempo libero. Facile da portare in giro quando si ha un viaggio, correre fuori, o guidare a casa.
Questo piccolo articolo sarà il tuo migliore amico, potabile da usare ovunque in qualsiasi momento, si può mettere in pacchetto o in borsa, goditi la tua musica ovunque.

Supporto di esperienza:
Con diversi anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di vari adattatori per cuffie, insistiamo nel fornire il più forte adattatore per cuffie per i consumatori.
Trasferimento perfetto: Questo adattatore può collegare il dispositivo audio con spina 3,5mm al dispositivo di lightning, risolve il problema del design di iphone7/8/x con una singola porta, lascia che la carica del brano, mentre non danneggiare il cellulare, fulmini porta di ricarica porta +3,5 mm per cuffie/ porta di ricarica lightning + porta lightning per cuffie, non influisce sul normale funzionamento del cellulare.
Materiale scelto: Adotta materiale TPE ecologico e flessibile, corpo del cavo flessibile e pieghevole, resiste alla flessione e non facile da rompere, e protegge meglio il nucleo. L’adattatore utilizza materiale ABS di alta qualità, assicurarsi che l’uso di lunga durata. L’interfaccia è realizzata in lega di alluminio, che è più resistente all’usura e alla corrosione per migliorare la capacità anti-interferenza.
Trasmissione efficiente e segnale stabile:100% nucleo del cavo di rame offre una qualità del suono digitale non distruttiva e garantisce l’efficienza della trasmissione. Design professionale, 3,5 mm interfaccia di porta di uscita audio supporta fino a 48 kHz, 24-bit di uscita audio, in grado di fornire il suono perfetto, mantiene la qualità audio originale delle cuffie. Basta collegare e godere di una qualità del suono molto chiara e fedele.
Facile da trasportare, collegare e riprodurre: Squisito e compatto, facile da trasportare senza oneri, si può mettere in zaino e borsa quando si va fuori. Non richiede alcun software aggiuntivo, è sufficiente collegare e poi gli utenti possono godere di qualità audio fedeltà, e la soluzione perfetta per tutti apple iPhone.

€ 2.60
€ 




Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist