Jellico AK-180 Caricabatterie iPhone SE Caricatore USB C Alimentazione 3.0 18W Ricarica Rapida PD Compatibile Con iPhone Huawei

Caratteristiche

Caricabatterie iPhone SE Caricatore USB C Power Delivery 3.0 18W Quick Charge 4.0 Ricarica Rapida PD Compatible with iPhone 11 Pro Max SE XS Max XR 8 Samsung S20 S9 iPad PRO 2020 Huawei P40 P20

Ricarica rapida PD3.0: il caricabatterie rapido USB C offre 18 W di potenza e supporta la funzione di ricarica rapida di PD 3.0, QC 3.0/2.0, il che significa che può caricare a piena velocità per i dispositivi che supportano la ricarica rapida. Il caricabatterie può caricare il tuo iPhone X al 50% in soli 30 minuti, il 70% più veloce rispetto al caricabatterie originale di Apple. Si prega di utilizzare un cavo USB C a Lightning per iPhone.
【 Compatibilità universale 】: con questo adattatore di ricarica USB C è possibile collegare dispositivi PD e QC come iPhone XR/ XS Max/ XS/ X/ 8/ 8 Plus, Samsung S10/ S9/ S8/ Note 9/ Note 8/ Note 7, Xiaomi Mi 8/ Mi 9/ MIX. Si prega di utilizzare un cavo USB C a USB C per Samsung e Xiaomi.
【Più sicurezza】: il connettore USB C da 18 W è realizzato con materiale PC ignifugo e certificato da CE & RoHS & FCC & WEEE. Sistema di protezione integrato contro cortocircuiti, corrente di errore, sovraccarico e surriscaldamento. Durante la ricarica non si ha un surriscaldamento eccessivo dell'alimentatore e non si sente nessun segnale acustico o simili.
【 Adattatore da viaggio 】: il caricabatterie USB C di Jellico è molto piccolo e leggero, con il peso di soli 57 g, il caricatore da parete USB si adatta a qualsiasi zaino, pratico per casa, ufficio e viaggi. L'ingresso universale da 100 V a 240 V AC garantisce una connessione sicura, anche se siete all'estero.

Descrizione prodotto
Caricatore rapido USB C 18 W.
Questo caricabatterie USB di tipo C è progettato per iPhone e iPad. Con 18 W di potenza è possibile ricaricare il vostro iPhone XS/iPhone XS Max/iPhone XR/iPhone X/iPhone 8/iPhone 8 Plus a piena velocità, molto più veloce del caricabatterie originale. L'iPad Pro 2018 può essere caricato altrettanto velocemente dell'adattatore originale.

Compatibile con ricarica rapida Qualcomm
Il caricabatterie USB C Quick Charger supporta anche le tecnologie Qualcomm Quick Charge 3.0 / 2.0 per la ricarica rapida di dispositivi compatibili come Samsung S10 / S9 / S8 / Note 9 / Note 8 / Note 7, Xiaomi Mi 8 9 MIX ecc. Si prega di utilizzare un cavo USB C a USB C per Samsung e Xiaomi.

Note:
Per i dispositivi non QC e non PD è supportato il protocollo BC 1.2 (5 V/1,5 A o 5 V/1 A) per la ricarica.

Affidabile e sicuro.
Grazie al circuito avanzato e ai meccanismi di sicurezza integrati, i tuoi dispositivi saranno protetti da eccessivi flussi di corrente, surriscaldamento e sovraccarico. Ricarica potente e senza preoccupazioni.

Dati tecnici:
Modello: AK180
Ingresso: 100-240 V, 50/60 Hz (corrente alternata).
Uscita USB-C: (PDO) 5 V/3 A, 9 V/2 A e 12 V/1,5A (tipo C).
Potenza totale in uscita: 18 W.
Peso: 39 g.


€ 5.20
€ 



Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist