TP-LINK TL-WN821N ADATTATORE DI RETE USB WIRELESS WIFI 300Mbps CHIAVETTA PENNINO


Caratteristiche

Scheda Wireless N300 USBTL-WN821NOttima velocità N per offrire una migliore esperienza con lo streaming video HD e le telefonate su InternetLa tecnologia MIMO potenzia la penetrazione del segnale ed assicura un’ampia copertura wireless, garantendo buone prestazioni e stabilitàFacile configurazione della sicurezza wireless premendo semplicemente il tasto WPSCompatibilità con Windows 8.1/8/7/XP, Mac OS X 10.7~10.10, LinuxDescrizioneL'adattatore USB wireless N TL-WN821N permette di collegare un computer desktop o notebook a una rete wireless e l'accesso ad una connessione Internet ad alta velocità. Conforme allo standard IEEE 802.11n offre una velocità wireless fino a 300Mbps, ideale per online gaming e streaming video HD.
Wireless N - Velocità e CoperturaLa tecnologia MIMO (Multi Input Multi Output) consente di superare le interferenze e la degradazione del segnale su lunghe distanze o attraverso gli ostacoli in un piccolo ufficio, un grande appartamento o in un edificio di acciaio e cemento. Ma sopratutto, potrete connettervi facilmente alla rete wireless anche da una lunga distanza, cosa non possibile con i prodotti tradizionali 11g!
Codice EAN: 6935364050368Codice Riferimento: TL-WN821N
€ 8.40
€             









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist