Arrancio AC57220 Altoparlante Bluetooth portatile ad alto suono con funzione Power Bank H3-S


Caratteristiche

Altoparlante Bluetooth portatile ad alto suono con funzione Power Bank H3-SAltoparlante Bluetooth portatile ad alto volume e all'ingrosso con funzione di ricarica della banca di alimentazione. Carica il telefono e ascolta la tua musica preferita. Miglior altoparlante stereo portatile wireless Bluetooth, uscita HI-FI.
Le caratteristiche includono: caricatore portatile, radio FM, slot per scheda micro SD, chiavetta USB, altoparlante Bluetooth wireless, ingresso cavo ausiliario AUX.
Progettato per essere comodo da trasportare con un peso leggero, molto meglio per i viaggi e le escursioni, leggero e facile da inserire nello zaino, nel bagaglio. Può essere utilizzato all'interno e all'esterno.
Volume alto e buona qualità del suono dei bassi; suono di riempimento della stanza, perfetto per casa, dormitorio, cucina, bagno, auto, feste; musica in streaming o servizi di radio Internet come Pandora e Spotify
Suono nitido e completo che potresti non aspettarti da un altoparlante compatto. I messaggi vocali rendono l'associazione dei dispositivi più facile e un'indicazione migliore.
Collegati in pochi secondi a dispositivi Bluetooth inclusi: iPhone, iPad, iPod, Samsung, Kindle, smartphone, tablet; riprodurre audio da laptop, PC e dispositivi non Bluetooth utilizzando un cavo audio da 3,5 mm / jack AUX-IN
 
Altoparlante wireless Bluetooth portatile compatto più potente di alta qualità. Collega il tuo iPhone, Samsung, Android o dispositivo Bluetooth per provare la migliore qualità del suono stereo. Goditi la funzione di musica Bluetooth wireless per conferenze in ufficio o con un gruppo di amici. Con una batteria ricaricabile ad alta capacità incorporata per portare la tua musica ovunque tu vada con la durata della batteria in base al volume della musica
€ 6.40
€ 
  










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist