Arrancio AC79818 Kit Caricabatterie Doppia USB 2.1A da parete da 10 W con Cavo iPhone Lightning 1M per iPhone


Caratteristiche

Caricabatterie Doppia USB da parete da 10 W con cavo micro, ideale per telefoni, tablet e altri dispositiviCompatibile con iPhone 11 / 8 / 8 Plus / X / XS / XR / 7 Plus / 7 / 6 Plus / 6 / 6S / 6S Plus / 5S / 5C / 5costruito un chip intelligente, intelligente giudica la batteria, fornisce la migliore corrente di ricarica, protegge la batteria, evita che la batteria si sovraccarichi e protegge da carica ad alta corrente.Contenuto della confezione: 1 caricatore da parete   1 USB di alta qualità.L'uscita massima di 2.1A, potenza sufficiente, pu fornire tutti i telefoni e tablet PC di ricarica.(non supporta la funzionalità Quick Charge;i dispositivi dotati della funzionalità di ricarica rapida verranno caricati a velocità normale)
Caricabatterie europeoCaricabatterie europeo, Questo non è un caricabatterie britannico, è utilizzato solo in Europa.
Marca famosaLa tecnologia di progettazione di circuiti più avanzata, che utilizza la tecnologia Smart.La scelta di centinaia di milioni di utenti
Ricarica più rapida e sicuraPotenza massima 2.1A judge Giudica intelligente la tua batteria, fornisci la migliore corrente di carica, proteggi la tua batteria.
Specifiche del caricatore-Dimensione: 2,36x1,5x0,87 pollici-Input: AC 100-240V-Uscita: DC 5V / 2.1ACavo da 3 piedi
Modelli compatibili con cavoiPhone 8, iPhone 8 PlusiPhone XiPhone 7, iPhone 7 PlusiPhone 6S, iPhone 6, iPhone 6 PlusiPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5siPod Nano 7, iPod Touch 5.iPad 4, iPad5, iPad Air, iPad Mini, iPad Mini Retina.
La confezione contiene: Caricatore da muro USB   Cavo 3Ft di alta qualità.
€ 2.40
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist