Arrancio AC57218 KM-221 Bluetooth Wireless Speaker Support USB/TF CARD/FM RADIO


Caratteristiche

DESCRIZIONE DEL PRODOTTOUn altoparlante che converge molte funzioni, l'ascolto della musica con il suono dei bassi è abbastanza eccellente, con la modalità radio FM che è ottima per chi ama ascoltare la radio.Durante le riunioni, giocare con gli amici, un altoparlante portatile per riprodurre musica è sempre un elemento importante. KM-221 è uno dei principali produttori di suono non solo negli auricolari ma anche negli altoparlanti prodotti da Sony e amati da molti utenti. Se hai intenzione di acquistare un altoparlante bluetooth portatile, KM-221 è il prodotto che devi considerare.
KM-221 ha un design cilindrico con una maniglia come una lampada, il suono emesso da 360 gradi. La parte inferiore dell'altoparlante è leggermente sporgente con un diametro di 18,42 cm, aumentando la fermezza quando viene posizionato sul tavolo e levigando l'altoparlante. Altoparlante Progettato per irradiare la musica da tutti i lati, la posizione migliore per posizionare l'altoparlante è al centro della stanza, ma può essere posizionato vicino al muro per aumentare i bassi.può riprodurre musica ad alto volume, il suono del KM-221 è chiaro, audace e profondo. Quando si suona ad alto volume, il basso non si rompe e il caos.
Gli accessori includono: altoparlante KMS-221 e cavo di ricarica
SPECIFICHE TECNICHEVersione: 5.0.0Distanza di collegamento: circa 10 mcapacità: 10wFrequenza: 20 hz - 20 khzCapacità della batteria: 1200 mAhTempo di ricarica: 2 oreTempo di musica: 4 ore in mediaSupporto: USB, TF, BT, FM, AUX
€ 8.50
€ 
  










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist