Trust 22052 Gaming GXT 350 Cuffie Gaming USB, Surround 7.1, Illuminate, Nero/Blu


Caratteristiche

Cuffie da gioco Surround 7.1 si illuminaConfortevoli cuffie over-ear da gioco con microfono regolabile e suono surround 7.1
Suono surround 7.1 virtuale per un'esperienza audio realisticaPotenti unità altoparlanti attive da 40 mmConnessione USB per suono e voce di alta qualitàLati e microfono illuminatiPadiglioni over-ear morbidi e confortevoli, microfono e archetto regolabili
Suono surround virtuale 7.1Le cuffie Trust GXT 350 Radius 7.1 Surround sono la tua porta d'accesso al regno dei giochi. È dotato di un suono surround nitido in modo da essere sempre un passo avanti ai tuoi nemici. Con questo auricolare, sei incoronato per goderti appieno le celebrazioni delle tue vittorie.
Esperienza coinvolgenteLe cuffie Radius libereranno tutto il tuo potenziale. È dotato di audio surround 7.1 con potenti altoparlanti attivi da 40 mm che trasmettono direttamente ogni dettaglio. Collega l'auricolare tramite il connettore USB e sperimenta immediatamente un suono e una voce di alta qualità.
Irradia sul campo di battagliaIl design illuminato delle cuffie Trust è la chiave per farti notare. Supererai i tuoi nemici e guiderai i tuoi compagni di squadra con le luci LED blu integrate nel microfono e negli auricolari verso il successo. Preparati per distinguerti!
Sconfiggi i problemi di comunicazioneParla con i tuoi compagni di squadra come se fossi nella stessa stanza. Il suono chiaro del microfono regolabile ti assicura di non essere più sconfitto da problemi di comunicazione.
Comfort infinitoI morbidi e comodi cuscinetti auricolari combinati con il microfono e l'archetto regolabili ti offrono il comfort di cui hai bisogno per quelle sessioni di gioco prolungate ogni volta. Sei pronto per diventare il prossimo campione.
€ 20.50
€ 
















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist