Trust 22401 Gaming GXT 180 Kusan Mouse Gaming, Nero


Caratteristiche

Caratteristiche principaliSensore ottico ad alta precisione fino a 5.000 DPI6 pulsanti reattivi e programmabiliMemoria integrata per memorizzare 5 profili di giocoIlluminazione RGB personalizzabileSoftware avanzato per programmare pulsanti e luciDesign ergonomico e leggeroSviluppato in collaborazione con eSporter professionisti di Epsilon eSportsProgrammato per vincereSei un passo avanti ai tuoi nemici quando tu e la tua attrezzatura diventate una cosa sola. Il software avanzato ti consente di modificare i 6 pulsanti reattivi e programmabili in modo che il mouse sia perfettamente adattato alle tue preferenze. Progetta le macro e assegna i pulsanti alle azioni che ti faranno risparmiare tempo cruciale e aumenteranno la velocità di reazione. Qualunque sia la sfida che accetti, la velocità con cui gestisci il tuo Kusan spazzerà via i tuoi nemici.

Impegnati nella memoriaPuoi memorizzare le tue impostazioni ottimizzate per ogni gioco in uno dei 5 profili di gioco sulla memoria integrata di questo mouse. Ciò consente di spostarsi facilmente tra i computer senza riconfigurare il mouse. Puoi portare questo mouse da gioco eSports a ogni LAN party o torneo di gioco: ci sforziamo di creare la prossima generazione di campioni.

Controlla il giocoCon il Kusan al tuo fianco, entri nell'arena di gioco con un sensore Pixart 3325 ad alta precisione che ti dà quel vantaggio per migliorare le statistiche dei tuoi colpi alla testa. Con il suo fattore di forma ambidestro, questo mouse è progettato sia per i giocatori mancini che per quelli destrimani. La perfetta presa del palmo e delle dita unita al rivestimento antiscivolo garantisce un controllo ottimale in ogni circostanza. Il cavo in gomma da 180 cm previene il trascinamento e l'aggrovigliamento del cavo, così puoi sfrecciare sovranamente su qualsiasi campo di battaglia.

SpecificheGeneraleDimensione totale (mm) 125x66x40Peso totale 107 gDesign ergonomico sìConnettivitàTipo di connessione cablataCavo principale lunghezza cavo 180 cmUSB versione 2.0Tipo di connettore USB-ACaratteristicheMemoria a bordo sìSoftware incluso sìCaratteristiche speciali - Sviluppato per eSports, - Sensore di gioco di alta qualità, - Software di gioco avanzatoGamingProgettato per i giochi sìTipo di gioco FPS, MMO, MOBA, RPG, RTSIngressoFonte di alimentazione USBSensoreIntervallo DPI 100-5000 dpiMouse ottico con tecnologia a sensoreAccelerazione 20 GFrequenza di polling 125-1000HzVelocità di rilevamento 100 ipsCompatibilitàPiattaforme software compatibili Windows 10, Windows 8, Windows 7ControlloScorrimento orizzontale nControlla destra, sinistra, metà, avanti, indietro, loop dpiNumero di pulsanti 6Pulsante DPI sìPulsanti programmabili sìNumero di pulsanti programmabili 6Peso regolabile nProgrammazione macro sìUso della mano sinistra-destraRotella di scorrimento sìTrackball nUlteriori informazioniNumero articolo generale:22401 Codice EAN:8713439224016 Garanzia:2 anni Dimensioni del prodotto (AxLxP):125x66x40mm Peso del prodotto (netto):107 gContenuto della confezione Mouse da gioco Guida utente Adesivo da giocoRequisiti minimi Windows 10, 8 o 7 porta USB
€ 17.50
€ 

















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist