Trust 23241 GXT 1260 Yuni Borsa postina per laptop da 15.6” - Nero


Caratteristiche

Caratteristiche fondamentali:Borsa postina realizza in robusto materiale in tela resistente nel tempo e idrorepellenteUn design spazioso con scomparto laptop: imbottito antiurtoScomparto principale con 2 sezioni distinte per il laptop, il tablet e altri effetti personali4 altri scomparti (3 dotati di cerniera) per offrire ulteriore spazio in cui riporre gli oggettiTasca interna con chiusura a cerniera, per conservare oggetti di valoreCerniere di alta qualità con linguette in metalloTracolla regolabile
Trust GXT 1260 YuniVerso la vittoriaSani e salvi fino alla vittoria, grazie al resistente design della borsa postina gaming GXT 1260 Yuni. Pronti a volare verso il successo, grazie al suo scomparto per laptop ben imbottito di notevoli dimensioni, con due sezioni separate per i laptop fino a 15.6”.
Design resistenteQuesta borsa postina si presenta con un design gamer molto solido e in un robusto materiale di tela resistente nel tempo e idrorepellente. Lo scomparto per il laptop, imbottito e antiurto, consentirà di conservare in piena sicurezza gli effetti personali di maggior valore. Con Yuni al fianco, pronti a tutto ciò che si presenterà lungo la strada.
Comfort sempre o ovunqueIl cammino verso il successo può rivelarsi lungo. Questa borsa postina lo rende il più confortevole possibile, grazie alla tracolla regolabile, le cerniere di alta qualità e le linguette di cerniere in metallo.
Tanto spazio in piùOltre allo scomparto principale, Yuni dispone di altri quattro scomparti, di cui tre dotati di cerniera, che offrono nel complesso tanto spazio in più. Ad esempio, si può inserire mouse, tappetino per mouse e caricabatteria nella tasca posteriore a cerniera e, grazie alla cerniera di tasca interna aggiuntiva, si potranno trasportare agevolmente in piena sicurezza gli effetti personali di valore, come il passaporto e il telefono.
€ 16.90
€ 













Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist