Trust 23311 GXT 1270 Bullet Borsa postina per laptop da 16”, Nero


Caratteristiche

Caratteristiche fondamentali:Borsa postina con design “antiproiettile”, realizzata in resistente materiale idrorepellenteLati e pannello anteriore particolarmente imbottiti, per evitare danni a oggetti di valoreScomparto principale con chiusura a cerniera e 2 sezioni distinte per il laptop e altri effetti4 altri scomparti dotati di cerniera, per offrire ulteriore spazio in cui riporre gli oggettiPatta anteriore con chiusura a fermaglio per una sicurezza ancora maggioreTanti taschini per gli accessoriCerniere di alta qualità con linguette in metalloTracolla staccabile e regolabile con comoda imbottitura
Trust GXT 1270 BulletVerso la vittoriaL’aspetto antiproiettile di questa borsa per gamer aggiunge un tocco di stile in viaggio, conservando al tempo stesso in modo sicuro gli effetti personali più preziosi. Con al proprio fianco i resistenti materiali idrorepellenti della borsa postina GXT 1270 Bullet, si è preparati a tutto ciò che si incontrerà per via.
Comfort sempre o ovunqueIl cammino verso il successo può rivelarsi lungo. La borsa postina gaming Bullet apporta comfort e qualità al viaggio, grazie alla tracolla regolabile e staccabile, dotata di una comoda imbottitura, con cerniere di qualità munite di linguette in metallo.
Tutto ciò che serveLo scomparto principale con cerniera presenta due sezioni separate, per conservare in piena sicurezza laptop fino a 16”, tablet e altri effetti personali. La presenza di altri quattro scomparti offre spazio in abbondanza per portare con sé anche le periferiche, come il mouse, il relativo tappetino o il caricabatteria. Nelle varie tasche aggiuntive della borsa, è possibile riporre piccoli accessori.
Design resistente nel tempoLo strato esterno anteriore non soltanto conferisce alla borsa postina un’estetica da vero gamer ma, insieme agli scomparti imbottiti, impedirà che oggetti preziosi vengano danneggiati. La patta anteriore è anche dotata di chiusura a fermaglio, per offrire una sicurezza ancora maggiore.
€ 20.29
€ 


















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist