MaxExcell 830018 Auricolari in-Ear Cuffie con Filo Cablato Forniscono Controllo del Volume e del Microfono Compatibile con iPhone 11/11Pro/Max/XS/Max/XR/12


Caratteristiche

【Acustica ottimale e calzata confortevole】 Conservazione dell'auricolare più comoda, non arrotolata. A differenza dei tradizionali auricolari circolari. Isolamento acustico e calzata precisa, design ergonomico, elegante e leggero in-ear, che protegge il rumore esterno. Soprattutto per ottenere le migliori prestazioni audio.【Qualità del suono ad alte prestazioni】 Progettato per la massima qualità del suono. Progettato con bassi potenti e medi e alti chiari per la migliore esperienza di ascolto possibile. Gli altoparlanti all'interno degli auricolari sono stati progettati per massimizzare l'uscita del suono e minimizzare la perdita del suono, il che significa che ottieni audio di alta qualità.【Eccellente compatibilità】 Gli auricolari sono progettati per integrarsi perfettamente con il tuo iPhone, iPad o iPod, quindi non avrai bisogno di accessori aggiuntivi per goderti la tua musica. Funziona con tutti i dispositivi che dispongono di connettore Light-ing e supportano iOS 10 o versioni successive, tra cui 100% compatibile con iPhone 11/11 Pro / iPhone X / XS / XS Max / XR, iPhone 8 e 8 Plus / 7 e 7 Plus, iPad Pro / Mini 4 / Air 2.【Controllo di musica e volume】 Controller universale con microfono in linea: il controller a 3 pulsanti è dotato di microfono, pulsanti del volume e un pulsante principale che può essere utilizzato per rispondere / terminare le chiamate, svegliare siri, riprodurre / mettere in pausa / traccia successiva / brani precedenti / avanzamento rapido / riavvolgimento dei brani.【Facile da usare】 -Plug and Play, i nostri cavi core offrono un'ottima protezione da danni fisici e il nostro supporto clienti responsabile rende la tua esperienza di ascolto ancora più lunga.
€ 2.6
€ 


















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist