8077908 Q1 Wireless Camera WiFi Monitoraggio remoto Mini Telecamera IP intelligente con connessione in rete


Caratteristiche

Sensore CMOS HD 720P da 1,0 megapixel, fotocamera WiFi.MIC e altoparlanti integrati, monitoraggio audio bidirezionale.Monitoraggio remoto : puoi controllare la tua condizione di casa in remoto tramite smartphone (per Android / IOS) o tablet se solo c'è una connessione internet, non importa dove ti trovi.Supporto di più modalità di visualizzazione (modalità tradizionale, modalità mista, modalità scorrimento immagine tridimensionale del corridoio e modalità di inversione panoramica).Supporta la riproduzione remota. Supporta il monitoraggio online di più utenti contemporaneamente.Con le lampade IR invisibili da 11pcs, si possono ottenere immagini nitide di notte (distanza di visione notturna fino a 15 m )Filtro doppio IR-CUT. Passaggio automatico tra giorno e notte, ripristinando il colore vero e trasparente.Funzione di rilevamento del movimento. La fotocamera verrà attivata per inviare notifiche all'app del telefono.Supporta l'archiviazione nel cloud. Supporta fino a 64G di spazio su scheda TF (non incluso).Ripristino rapido, nessuna necessità di reimpostare dal client PC. È possibile avere una configurazione rapida o cambiare la rete tramite il tasto di reset.Funzione cloud P2P, connessione peer-to-peer, nessuna necessità di mappatura delle porte.Compressione video H.264, immagini a definizione più alta e velocità in bit più bassa.Plug and play, non richiede installazione complessa.

Specifiche tecniche :
Alimentatore: DC 5VSensore immagine: sensore CMOS 1/3 "Obiettivo: 3,6 mmRisoluzione: 1280 x 720, 25 fpsCampo visivo: 90 gradiFiltro IR-CUT: interruttore automaticoLampada a infrarossi: 11 lampade IRIlluminazione minima: 4500mV / Lux-sDistanza a infrarossi: 8-15 mAudio a due vie: supportatoFormato di compressione: H.264App Telefono: V380 per Android / iOSConnessione WIFI: supportatoModalità AP: supportatoStandard wireless: 2,4 GHz, 802, 11 b / g / nInterfaccia: RJ45 10M / 100MStorage: archiviazione su cloud / storage TF (fino a 64G, non incluso)Materiale: ABSConsumo energetico: ≤8WAPP: V380, download manuale del codice di scansione
€ 14.00
€ 














Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist