AHD1655 8075836 TELECAMERA CAMERA AHD SORVEGLIANZA 3,6 MM 2.0 MP 36LED


Caratteristiche

Caratteristiche principali :
Telecamera AHD  compatta, che incorpora la funzione NIGHT&DAY, ovvero è in grado di riprendere a colori in presenza di luce e in  bianco/nero anche al buio totale, grazie ai 36 led che forniscono  illuminazione a fino a 30 metri di distanza. Ottima per interni e ideale per essere fissata a parete o a controsoffitte.
Altissima risoluzione, questa telecamera infatti ha una risoluzione di 2.0mp (AHD )E' equipaggiata con una lente fissa da 3,6mm quindi si tratta di un  grandangolo, ovvero la stessa focale dell'occhio umano in espansione  laterale ossia allargata.
Attenzione: l' alimentatore non è incluso nella confezione
Specifiche tecnicheTelecamera modello  AHDRisoluzione Orizzontale: 1080p (AHD) 2.0mpLens e Illuminazione minimaLunghezza focale (f): 3,6mm Fixed LensSensibilità: 0.001 Lux (0 Lux con IR LED ON)IR LED Montati: 36pzIR Led ON: Sotto 10 Lux con CDSIR Distanza di visuale: FINO A 20 mt (circa)TV System: PALSincronizzazione: InternaAlimentazione: 12V DC / 400mA (Alimentatore non in dotazione)Standard protezione: IP65 (per interni)Temperatura di lavoro: -10°C~+50°CConnessione BNC
N.B. QUESTA TELECAMERA DATA LA SUA TECNOLOGIA AHD FUNZIONA SU SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON DVR AHD MONITOR AHD
Contenuto della Confezione1 x Telecamera AHD2 x Adattatore BNC
€ 12.80
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist