MaxExcell 810712 IPHONE 12 PRO 6.1" PELLICOLA VETRO TEMPERATO FILM PROTEZIONE PER APPLE


Caratteristiche

【Design speciale】Artigianato in ceramica 2.5D, tecnologia di adesione completa flessibile aggiornata, si adatta completamente senza lasciare spazi vuoti, fiorendo il fascino del metallo nudo.
【Aggiornamento grado a prova di esplosione】Utilizzando materiale nanocristallino, resistenza ad alta pressione e antideflagrante, decompone la pressione di oggetti pesanti quando si incontrano oggetti pesanti e, dopo che la pressione si è decomposta, il film verrà ripristinato senza rompersi.
【Alta definizione】Proteggi schermo con trasparenza al 99% HD e risoluzione massima che mantiene la qualità dell'immagine luminosa e colorata.
【Esperienza Smooth Touch】Copertura superficiale completa, effetto di transizione del bordo liscio, anti-impronta, residui anti-olio e mantiene una sensazione di freschezza. Prova il miglior comfort.
【Tocco sensibile】Si adatta perfettamente allo schermo, la sensazione della mano liscia mantiene il riconoscimento del sensore dello schermo originale.
Istruzioni per l'installazione1. Utilizzare il tampone imbevuto di alcol e il tessuto in microfibra per pulire lo schermo prima dell'installazione.2. Rimuovere lo strato protettivo dal lato adesivo.3. Allineare con attenzione il vetro allo schermo.4. Premere il centro del vetro, quindi la parte adesiva si diffonderà uniformemente su tutte le parti.
€ 0.66
€ 















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist