6207BT Autoradio Lettore MP3 Stereo FM Autoradio Ingresso scheda SD USB Pannello di correzione AUX FOYU


Caratteristiche

Questa vendita calda 6207 In-Dash è un singolo ricevitore Din con porte USB, TF e AUX. È inoltre dotato di funzioni come memoria di spegnimento, protezione da salto elettronico, equalizzazione preimpostata selezionabile, uscite preamp e viene fornito con telecomando wireless.Questa unità principale ha una potenza massima di 45 Watt x 4, bassi / acuti / bilanciamento / dissolvenza, sintonizzatore USA ed europeo commutabile ed equalizzatore preimpostato incorporato. Riproduce FM ed è compatibile con l'uscita audio da smartphone e lettori MP3. Include anche USB, TF, ingressi AUX e tecnologia Bluetooth integrata per conversazioni a mani libere e streaming audio.
Caratteristiche:Chiamate in vivavoceSupporta il profilo di distribuzione audio avanzatoFunzione di visualizzazione del tempoRadio stereo FM digitale di alta qualitàPreselezione di 18 stazioni (frequenza: 87,5-108 MHz)Supporta lettore di schede USB / TF / AUX-INSupporto audio: MP3 / WMA / APE / FLAC / WAV, ecc.Supporta la funzione cartellaSupporta punti di interruzione e ID3 PlaySupporta il controllo remotoControllo del volume rotativoMP3 randomizzato, 10 tracce su / giù di riproduzioneControllo elettronico del volume alti, bassi, bilanciamento e dissolvenzaSelezione di scene EQ multiple: jazz, rock, pop, classica, ecc.Controllo Mute e LoudnessJack di uscita audio RCA L / RUscita ad alta potenza a 4 canali (4 altoparlanti, 45 W x 4)
Specifica:Voltaggio: DC 12V
Il pacchetto include:1 lettore MP3 stereo per auto1 X hardware di montaggio1X cavo di alimentazione 1 X telecomando1 X manuale di istruzioni
€ 8.50
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist