Arrango AP79294 Faretto LED da Esterno 200W Slim Lampada Luce Potente Luce Bianca (6000K) Faro Impermeabile IP65 per Giardino Cortile


Caratteristiche

Informazioni su questo articolo◆【17000 lumen ad alta luminosità】:  faro da esterno 200w utilizzo di chip LED di alta qualità:momento culminante,Alta efficienza luminosa, lunga vita.La luminosità è più volte quella delle lampadine tradizionali, I nostri prodotti hanno un prezzo molto bello e alta qualità.◆【IP65 impermeabile all'aperto】: IP65 isolato impermeabile e parafulmine, faretti led può essere ampiamente utilizzato in progetti di illuminazione per interni ed esterni.Il prodotto è dotato di una staffa metallica che può essere, regolando diversi angoli.◆【Materiale sicuro e durevole】:faro da esterno l'uso del vetro temperato come maschera ha una forte trasmissione della luce e l'alluminio di alta qualità rende la lampada più resistente. La coppa riflettente in materiale nanometrico è sicura e a prova di perdite, l'effetto di rifrazione è 1,4 volte più alto di quello tradizionale.◆【Design efficiente della dissipazione del calore】: faro da esterno lo schienale ha un design a pacco alettato e una grande area di dissipazione del calore, il che significa che può abbassare rapidamente la temperatura e prolungare la durata della faretto led da esterno.◆【Eccellente servizio post-vendita】: faro da esterno hanno superato la certificazione CE e ROHS. Il tempo medio di utilizzo del faretto led da esterno è di oltre 30.000 ore. Qualità del prodotto rigorosa.
€ 41.50
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist