Prosciutto 5J Cinco Jotas Acorn Black Leg Ham 4/5KG


Caratteristiche

Prosciutto iberico puro di ghianda di Cinco JotasCinco Jotas (5J) LogoIndubbiamente, uno dei migliori prosciutti al mondo!
Questo prosciutto è ottenuto dalle zampe posteriori di maiali iberici puri al 100% allevati nei vasti pascoli della penisola iberica e nutriti con ghiande durante il periodo di ingrasso della "Montanera".
Durante il processo di produzione, il prosciutto viene raffreddato, la pelle viene tagliata nella caratteristica forma a V e il grasso esterno viene rimosso. Viene quindi pulito, salato, pesato, essiccato e stagionato in cantine naturali nella regione di Jabugo, nel sud della Spagna.
Una volta che i prosciutti sono stati stagionati al loro punto ottimale in cantina, passano attraverso un rigoroso processo di selezione per garantire che solo i migliori prosciutti, che raggiungono gli standard organolettici più squisiti e offrono una qualità ineguagliabile, siano finalmente scelti per portare il distinto '5J' etichetta.
Il prosciutto iberico puro di ghianda '5 Jotas' ha un gusto e un bouquet incomparabili con un aroma persistente. Al taglio si può apprezzare il suo colore uniforme con una miriade di striature lucide di grasso infiltrato.
Stagionatura: 32-40 mesi
€ 180.00
€ 

















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist