TP-LINK LS1005 Switch di rete desktop a 5 porte 10 / 100Mbps



Caratteristiche
Porte RJ45 5 × 10 / 100Mbos con negoziazione automatica, che supportano Auto-MDI / MDIXLa tecnologia Green Ethernet consente di risparmiare energiaIl controllo di flusso IEEE 802.3X fornisce un trasferimento dati affidabileCustodia in plastica e design desktopPlug and play, nessuna configurazione richiestaIl design senza ventola garantisce un funzionamento silenzioso
LetLiteWave ti porta a una vita di rete più leggeraGli switch non gestiti della serie TP-Link LiteWave offrono un modo semplice ed economico per espandere la rete cablata. Sono facili da usare e affidabili. Con questi switch plug-and-play, puoi espandere istantaneamente le tue connessioni di rete a più dispositivi. Poiché tutte le porte supportano Auto-MDI / MDIX, non è necessario preoccuparsi del tipo di cavo da utilizzare.
Diventa verde con la tua EthernetLa serie LiteWave supporta anche la tecnologia ad alta efficienza energetica, aiutandoti a risparmiare energia e denaro. Il consumo di energia si regola automaticamente in base allo stato del collegamento e alla lunghezza del cavo, consentendo di espandere la rete riducendo al minimo l'impronta di carbonio. Salva il pianeta e abbassa le bollette energetiche: è un vantaggio per tutti!
Design senza ventole e desktopDesign desktop compatto, per soddisfare le tue esigenze in qualsiasi ambiente.Inoltre, il design senza ventola garantisce un funzionamento silenzioso.
Usa dove ti serve, come ti serveL'LS1005 è completamente compatibile con i dispositivi di rete come computer, stampanti, webcam, IPTV. Ha una vasta gamma di scenari applicativi ed è adatto per il networking in dormitori scolastici, sorveglianza, case e piccole imprese.
€ 6.50
€ 












Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist