HOOMEI HM-6625T 3 IN 1 MIXER AD IMMERSIONE KIT 2 VELOCITA' 250 WATT 65 MM ARANCIONE CUCINA CASA


Caratteristiche

Frullatore a Immersione, Mixer 3in1 - HOOMEI HM-6625TQuesto set, composto dal frullatore ad immersione (3in1), bicchiere, contenitore per frullare e frusta, è l'ideale per la preparazione di zuppe, frullati, smoothies, battere uova,  montare albumi & Co.
Il frullatore ad immersione Hoomei è fornito di 2 velocità regolabili grazie alla pratica manopola sul manico.La funzione turbo ti permetterà di sminuzzare e tritare anche gli alimenti più duri, ottenendo eccellenti risultati senza alcuno sforzo, inoltre l'impugnatura ergonomica garantisce una presa salda e confortevole.
Il frullatore e i suoi accessori sono completamente smontabili e lavabili.
• Doppia Velocità• 3in1: Frullatore a immersione, Frusta, Tritatutto• Smontabile per una pulizia semplice e veloce
Specifiche TecnichePotenza 250 WattAlimentazione AC 220-240V|50-60HzVelocità Doppia - SelezionabileLame 2 in Acciaio InoxDimensioni 65x380mm
Contenuto della confezione1x Frullatore Mixer1x Bicchiere Contenitore in Plastica1x Frusta1x Contenitore per frullare1x Libretto Istruzioni
€ 15.35
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist