Hoomei HM-5842 Bistecchiera Griglia Piastra Elettrica Barbecue Toast Panini 1200W



Caratteristiche
Bistecchiera Piastra Grill 1200WHoomei HM-5842Fantastica e potente bistecchiera elettrica 1200W Hoomei HM-5842.Con questa nuova bistecchiera cucinare i tuoi piatti sarà semplice, veloce e sbalorditivo.Non dovrai più sporcare padelle ingombranti, con questa bistecchiera cucinerai toast, panini alla piastra, carni, pesce, ortaggi e molto altro.Inserisci la spina, aspetta che la piastra arrivi a temperatura e comincia a preparare le tue pietanze per te o per gli amici.
Questa bistecchiera unisce la capacità di una griglia con quella di un Panini Maker.Bistecche, hamburger, pannocchie, schaschlik, pancake, panini e toast: sulla griglia otterrete delle fantastiche pietanze dorate e succose.
Per fare in modo che nulla resti attaccato, le griglie sono dotate di piastre antiaderenti in ceramica.  La maneggevolezza è garantita dall'impugnatura cool-touch anti-surriscaldamento e dai piedini in gomma antiscivolo, che assicurano un appoggio sicuro durante tutto il tempo di preparazione.
CARATTERISTICHE TECNICHE:- Potenza: 1200W- Piastre: Antiaderenti- Manico: Antisurriscaldamento- Termostato: Temperatura Regolabile- Struttura: Acciaio Inox- Vaschetta Pulizia Raccogli Grassi- Dimensioni Piastre: 256x178mm- Dimensione Prodotto: 306x206x100mm- Alimentazione: 220/240V - 50/60HzCONTENUTO CONFEZIONE:1x Bistecchiera Elettrica HM-58421x Libretto Istruzioni Italiano
€ 27.10
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist