HOOMEI HM-5355 FRIGGITRICE AD ARIA CALDA ELETTRICA SENZA OLIO 1000W CASA CUCINA


Caratteristiche

FRIGGITRICE AD ARIA CALDA ELETTRICA SENZA OLIO 1000WMai più puzza di olio! Grazie alla friggitrice ad aria Hoomei potrete finalmente godervi il gusto della frittura senza il rischio di ingrassare! Grazie alle sue multiple funzioni potrete friggere, grigliare, cuocere, arrostire, etc. La sua tecnologia ad aria in tutta l'unità, consente una cottura uniforme dei vostri cibi. Otterete cosi una cucina più sana, senza l'utilizzo di olio, senza grassi e sopratutto senza puzza ed odore di fritto. Perfetta anche per le cucine più piccole. Realizzata in materiale resistente al calore ed al surriscaldamento. Dotata di 2 manopole, una per la regolazione della temperatura e l'altra per il timer. Con spegnimento automatico. Il vassoio ed il cestello, con rivestimento antiaderente, possono essere lavati anche nella lavastoviglie. Perfetta per la frittura di qualsiasi alimento, verdure, carne, pesce, etc.
CARATTERISTICHE TECNICHE:POTENZA: 1000WCAPACITA': 2,0LCOLORE: NeraDIMENSIONI IN CM: 288 x 210MMALIMENTAZIONE: AC 220-240V 50/60Hz
€ 50.00
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist