Hoomei Hm-6755 Frullatore Elettrico Portatile Mini Frappe Piccolo Mixer Vetro



Caratteristiche
Frullatore Elettrico Portatile Mini Frappe Piccolo Mixer Vetro Hoomei Hm-6755

Non rinunciare a mangiare sano e con gusto ovunque tu voglia con il mini frullatore portatile.Frullati freschi, passate, centrifughe, preparati di frutta per te e i tuoi bimbi in qualsiasi istante della giornata, senza il trasporto di inutili prese per la corrente e vaschette porta frutta,Riponi la frutta spezzettata o le verdure nell'apposito contenitore del frullatore, chiudi il coperchio e metti in borsa questo fantastico elettrodomestico.Quando hai voglia di gustare un meraviglioso smoothies, inserisci dell'acqua o del latte per amalgamare il tutto e goditi un buonissimo frullato fresco!Completamente smontabile per una pulizia perfetta!

Descrizione: Potenza: 60W    Dimensioni: 75 X 75 X 230 mm    Alimentazione: 2 X 2000MAH, 3,7V    Capacità: 380ML    Velocità di rotazione del motore: 22000 giri    Tempo di ricarica: 3 ore    Tempo di funzionamento a carica completa: 12 cicli di lavorazione    Piedini antiscivolo
€ 14.90
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist