HOOMEI HM-5925 Vaporiera Per Aiuto Cucina Con Capacità 5.0L Potenza 550WATT


Caratteristiche

Vaporiera 500W - 2 Ripiani CotturaLa vaporiera Hoomei HM-5925 è perfetta per cotture salutari e veloci che favoriscono un'alimentazione e dieta sana ed equilibrata.E' composta da due ripiani contenitori per la cottura a vapore per cuocere contemporaneamente anche due alimenti diversi.Ha inoltre un vano portaspezione e un coperchio con valvole per lo sfogo del vapore creato.Ha una maniglia sicura e pratica per muovere e spostare la vaporiera anche quando è in funzione.
Con la vaporiera Hoomei potrai cucinare riso, verdure, pesce, carne e qualsiasi altro alimento tu voglia. Ti permetterà di cucinare in modo pulito senza sporcare pentole e coperchi.Grazie a lei non dovrai più restare davanti ai fornelli aspettando che l'acqua arrivi a bollore oppure che la stessa acqua fuoriesca dalla pentola sporcando tutto il fornello.Impostando il timer da 0-60 minuti, potrai continuare a fare ciò che stavi facendo, senza perdite di tempo.
La vaporiera ha la funzione di spegnimento automatico in caso di esaurimento acqua.CARATTERISTICHE TECNICHE:- Potenza: 500W- Capacità: 2,5 litri per livello- Timer: 0-60min- Coperchio anti-gocciolamento- Stop automatico ad esaurimento acqua- Spia di Funzionamento: LED Rosso- Dimensioni: 228x198x300mm- Alimentazione: AC 220-240V - 50/60HzCONTENUTO CONFEZIONE:1x Vaporiera HM-59251x Cavo Alimentazione1x Libretto Istruzioni
€ 14.90
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist