HOOMEI HM-5120 PASTA MAKER MACCHINA PASTA FRESCA 9 POSIZIONI ACCIAIO CASA CUCINA


Caratteristiche

Macchina per la pasta Fresca
Con la macchina per la pasta "Hoomei HM-5120", potrete fare la pasta fresca in casa in maniera semplice e tradizionale. Ideale per pasta fresca come fettuccine, tagliatelle, lasagne, ravioli e molto altro. La macchina è composta da due rulli in alluminio che possono essere regolati gradualmente ed in maniera accurata fino a 9 posizioni per scegliere lo spessore delle sfoglie più adatto. Una volta che si è raggiunto lo spessore corretto, basta mettere la pasta nell'accessorio taglia sfoglia per lasagne, fettuccine o tagliolini, ed il gioco è fatto. Il set include la macchina, la manopola rimovibile e di agevole impugnatura che rende più facile la lavorazione e le istruzioni complete. La macchina è interamente realizzata in acciaio cromato di alta qualità. Ogni componente della macchina per la pasta Hoomei è curato per esaltare l’eleganza e garantire la durata del prodotto negli anni. Facile da utilizzare e da pulire, il corpo è unico con rullo scorrevole e con maniglia rimovibile.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
 Materiale: Acciaio cromato e alluminio Dimensioni macchina: 20,5 x 18,5 x 13 cm (P x L x H) Colore: Argento Regolatore a 9 posizioniCONTENUTO CONFEZIONE:
1x Macchina per la pasta
€ 14.24
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist