Andowl Q-RC01 77009 Telecomando con sensore di gesti Rock Crawler


Caratteristiche

- Realizzato in materiale di alta qualità, è resistente all'usura, agli urti, durevole ed ecologico.- Motivo stradale della ruota, bilanciamento del movimento, antiscivolo, resistenza agli urti, resistenza alla pressione, non facile da deformare.- La frequenza di 2,4 GHz fornisce una distanza RC più lontana e un funzionamento più accurato, supportando più auto contemporaneamente senza interferenze tra loro.- Quattro ruote sono dotate di un sistema di sospensioni indipendenti, antiurto per proteggere efficacemente l'auto e garantire una guida stabile e flessibile.- Il potente sistema 4WD e l'esclusivo design delle ruote conferiscono all'auto un'esperienza di guida eccezionale.
Specifica:- Materiale: plastica e metallo- Colore rosso- Batteria corpo: 3,7 V 300 mAh (incorporata)- Batteria del telecomando: AAx2 (batteria non inclusa)- Tempo di ricarica: ca. 120min- Tempo di utilizzo: ca. 30 minuti- Distanza del telecomando: 40 m
Funzioni:Avanti indietro. Ruota a sinistra, Ruota a destra, Avanza di 45 gradi in avanti, 45 gradi in avanti a destra, 45 gradi indietro a sinistra, 45 gradi a destra / a sinistra, Funzione danza, Presentazione automatica e Controllo gestuale.
Cosa c'è nella scatola1 x Rock Crawler1 x telecomando1 x sensore di gesti1 x caricatore
€ 15.00
€ 













Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist