29002 OP3.5K Anello Luminoso Selfie, LED USB Selfie Luce ad Anello con Supporto, 3 Modalità Luminosità a 10 livelli LED Ring Light per Cellulare Live Stream, Youtube, Facebook, Tik tok, iPhone 11 8 / iPhone x


Caratteristiche

【Luci di alta qualità: Modalità 3 luci】12 LED a freddo e 12 LED a luce calda, supporto bianco freddo 6000k, bianco caldo 3000k e luci bianche 4000k giorno miste; 10 livelli di luminosità dimmerabile migliorano la qualità dell'immagine quando si scattano selfie, streaming dal vivo, trucco e così via.【Girevole a 360° Supporto】Il supporto in lega di alluminio, super flessibile, può essere ruotato di 360 °, è possibile regolarlo in base a qualsiasi angolo desiderato.【Vivavoce】LED Ring Light con il Collo d'oca 65 cm, può piegarsi in qualsiasi forma, clip pigro girevole a 360 gradi. Adatto a tutti gli angoli per live streaming, trasmissione live, live show, selfie o video chat, o funziona come il supporto per la musica, la lampada da tavolo da tavolo.【Facile Da Usare】La luce ad anello può agganciarsi alla scrivania con una clip e il suo supporto per telefono retrattile è compatibile con i più diffusi smartphone, accendi questa luce ad anello con la sua porta USB, puoi collegare questo dispositivo a qualsiasi apparecchiatura elettronica con una USB Interfaccia, come PC, notebook, caricabatterie USB, power bank, ecc.【Multi Funzione】Nessuna batteria necessaria, ricarica USB, ha più tonalità e impostazioni di luminosità per ottenere il look giusto. Selfie Ring Light con Supporto per Cellulare perfetto per creare, selfie, live streaming, live show, video chat, video making. Può anche essere usato come lampada da tavolo per leggere libri o luci notturne.
Caratteristiche:1. Molto compatibile con la maggior parte degli smartphone.Supporto per telefono cellulare 2.2 in 1 con luce LED ad anello Selfie.3. Facile da utilizzare, 3 modalità di illuminazione e luminosità a 10 livelli.4.Selfie tool per live streaming, face-time, foto e video.5.USB Alimentatore, senza batteria, adatto per una varietà di prese, compatibile con notebook, power bank, caricabatterie USB, computer, ecc.6. Altezza clip regolabile, è compatibile con la maggior parte dei tavoli e scrivanie di diversi spessori. Supporto per telefono cellulare ruotabile di 360 ° e braccio di design a collo di cigno.
Informazioni sul prodotto:Potenza: 5WAlimentazione: cavo USBPotenza: 12WColore chiaro: bianco caldo (3000k), bianco giorno (4000k), bianco (6000k)Alimentazione: USB 5VColore del prodotto: nero classicoMateriale: acciaio al carbonio, tubo avvitato in metallo, ABSLuminosità: 280 ~ 300 lumen, luce morbida e abbastanza luminosa per illuminare l'immagineTelefoni applicabili: larghezza dello schermo inferiore a 3.4 inchLunghezza del cavo di alimentazione: 65 inchAltezza supporto luce anulare: 25.2 inchAltezza supporto cellulare: 13.8 inchIntervallo di serraggio della base del supporto: all'interno dello spessore di 2.7 inch
Il pacchetto include:*1 x LED Selfie Ring Light con supporto per telefono cellulare*1 x Manuale dell'utente
€ 6.48
€ 















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist