APAI Genie 360 gradi oggetto faccia il rilevamento titolare Selfie SMART SHOOTING Vlogging


Caratteristiche

Apai Genie assistente telecamera robot personale con rilevamento di oggetti a 360 gradi
Questo dispositivo di rilevamento degli oggetti a 360 gradi è perfetto per le persone che necessitano di un supporto per telefono in grado di tracciarli e registrarli mentre si muovono entro una capacità di 360 gradi, quindi se ti muovi a sinistra oa destra questo dispositivo ti seguirà.
Caratteristiche:La modalità di rilevamento del viso può riconoscere automaticamente il tuo viso. Metti le tue pose a piacimento e inizia a scattare foto o video automaticamente. C'è anche una modalità di scatto per due persone, che ti consente di catturare momenti insieme.Rotazione infinita a 360 °: rotazione dell'orbita orizzontale, nessun angolo morto da seguire automaticamente. Algoritmo innovativo integrato, funzione di scatto con tracciamento del bersaglio in tempo reale, inseguimento dello spostamento di oggetti e acquisizione automatica di immagini interessanti.Tracciamento del viso e scatto intelligente: il telefono ruota di 360 ° per seguirti e tenerti al passo con l'inquadratura durante le riprese video o le foto. Scatta selfie e non chiedere più aiuto. È perfetto per vlogging, video in diretta, vacanze in famiglia, ecc.Materiali e ambito di applicazione: impugnatura elastica, silicone morbido, supporto per telefoni cellulari da 56-100 mm.Nota: il supporto è alimentato da 3 batterie AA (non incluse). Questo dispositivo non si muove automaticamente verso l'alto o verso il basso poiché dovresti regolare manualmente i movimenti verticali, quindi se ti muovi verso il basso o verso l'alto non ti seguirà.Dovresti scaricare e installare l'app Apai Genie sul tuo telefono iOS o Android.
Adatto per YouTuber, VLOG, video di recensioni, ecc....
€ 11.88
€ 












Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist