ARRANGO AB57129 Bilancia digitale tascabile mini 200 g x 0,01 g per monete gioielli in argento


Caratteristiche

Bilancia digitale 0.01G-200G Grammi Bilancia tascabile Mini Bilance da cucina
SPECIFICA:
Calibrazione: calibrazione automaticaGamma di tara: tara a piena capacitàTemperatura di funzionamento: 10-30 ° CDisplay: LCDAlimentazione: 1 batteria CR2032 (inclusa)Materiale: acciaio inossidabile + plasticaCARATTERISTICHE:
Questa bilancia ha una superficie in acciaio inossidabile e un corpo in plastica, un design portatile compatto per un facile utilizzoIl suo pulsante a strati in gomma morbida è ampio con quattro funzionalità; On-Off, Modalità e TaraDotato di sei diverse modalità di pesatura: g / oz / ozt / dwt / gn / ct. per transazioni facili e 60 secondi di autospegnimento per una lunga durata della batteriaPerfetto per pesare oggetti in oro, argento, pietre preziose e gioielliMANUALE D'USO
Operazione:
Posizionare la bilancia su una superficie piana orizzontale, premere il tasto [ON / OFF] per accendere la bilanciaAttendere finché non viene visualizzato "0.0" o "0.00"Posizionare l'oggetto o gli oggetti sulla piattaforma di pesataUsando il tasto [MODE]. è possibile alternare le unità di pesaturaPesatura della tara:
Accendi la bilancia come descritto sopraPosizionare l '“articolo di tara” sulla piattaformaPremere [TARE] e attendere finché non viene visualizzato "0.0" o "0.00"Aggiungi "articolo a peso netto"Calibrazione:
Accendere la bilancia premendo il tasto [ON / OFF]Attendere fino a quando il display LCD visualizza "0.0" o "0.00", quindi premere e tenere premuto il tasto [MODE] per 3 secondi, il display LCD visualizzerà "CAL", quindi rilasciare il tasto [MODE]Premere nuovamente il tasto [MODE], il display LCD visualizzerà "CAL" seguito dal peso di calibrazione richiestoPosizionare il peso richiesto sulla bilancia, il display mostrerà “PASS”. La calibrazione è completa
€ 2.90
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist