ARRANGO AT76085 KIT STRISCIA LED RGB 5050 5 METRI 300LED 14.4W/M CON ALIMENTATORE 3A INCLUSO



Caratteristiche
Utilizzabile sia per interni sia per esterni, hanno copertura in silicone (bobina impermeabile con biadesivo sul retro). Il risultato è un'atmosfera da sogno su verande, terrazzi, balconi e ambienti interni, regalando luce soffuse, calda e piacevole.
Le bobine utilizzano una tecnologia che permette di cambiare fra 16 colori (incluso colore bianco) disponibili o usarne più di uno alla volta. Il comodo telecomando in dotazione ha funzioni di accensione e spegnimento a distanza e regolazione della luminosità. 


Giardini, gazebo, interni, persino automobili e moto possono diventare estrosi con le luci LED. Basta tagliare la bobina a piacimento, in pezzi da 3 led ciascuno. 


Divertiti a creare nuove atmosfere e scopri le diverse applicazioni come: 
retroilluminazione di televisori a pareteilluminazione di mensoleilluminazione della cappa della cucinatuningluce di cortesiailluminazione di scaleilluminazione di vetrine, mobili, armadi


Caratteristiche:
5 metri - luci LED SMD5050  telecomando incluso con controllercontrollo della luminositàimpermeabiletrasformatore incluso 12VSMD 5050Colori RGBGrado di protezione IP65Alimentatore da 3AStrisce da 300 LED (60 LED per metro)


Caratteristiche del controller incluso:
cambio colore (16 colori predefiniti)scelta effetto (Flash, Strobe,Fade, Smooth)modifica della frequenza dell'effettoaccensione/spegnimento led
€ 6.90
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist