CiaoBosi T-9494 LED Luci da Esterno con 3 Modalità, Faretti Led da Esterno con Sensore di Movimento Wireless Impermeabile Solari Lampade Solari da Giardino


Caratteristiche

🌟AMPIO ANGOLO DI ILLUMINAZIONE E LUCE SUPER LUMINOSA - La luce esterna con sensore dotato di 212LED su 4 lati e 270 ° super grandangolare, più luminosa della maggior parte delle luci solari a LED 120/180/200. Fornisci un'illuminazione esterna più luminosa e più ampia per i luoghi intorno alla tua casa, come portico, strada privata, patio, terrazza, garage, paletto, giardino, sentiero ...👍3 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE OPZIONALI - 1. Modalità sensore normale (spegnere di notte e rimanere luminosi con rilevazione di movimento per 20 secondi) 2. Modalità sensore luce fioca (attivare in modalità attenuata di notte e illuminare per 20 secondi quando rileva il movimento) 3. Modalità luce fioca (accendi di notte e resta illuminare fioco per tutta la notte)🔋PANNELLO SOLARE AD ALTA EFFICIENZA - Le lampade solari a led con batteria ricaricabile agli ioni di litio da 2400 mAh. I pannelli solari funzionano durante il giorno per immagazzinare elettricità e illuminare di notte. può fornire oltre 12 ore di illuminazione. risparmio di denaro ed ecologico.👣INDUTTORE DI MOVIMENTO PIR MIGLIORATO - Sensore di movimento PIR sensibile integrato, la faretto led da esterno può rilevare qualsiasi movimento entro 5 m con un angolo di rilevamento di 120 °. Ogni tempo di illuminazione è di circa 20 secondi.☔FACILE INSTALLAZIONE E RESISTENTE ALL'ACQUA IP64 - Realizzato in ABS ad alta resistenza e resistente alle alte temperature, anticorrosivo e impermeabile. Non è necessario alcun cavo o filo.
€ 3.10
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist