Hoomei Hm-6708R Frullatore 200 Watt Robot Da Cucina 2 In 1 Frullatori Macina


Caratteristiche

Frullatore Elettrico 2 in 1 Con Caraffa Da 400 ML- Macina Caffè - 200 Watt
Non a tutti i bambini piacciono la frutta e la verdura, e fargliela mangiare può diventare un'impresa. Bisogna trovare modi creativi e fantasiosi per trasformare il cibo in qualcosa di appetitoso, una delle alternative può essere sicuramente quella di preparare gustosi frullati e minestre. Il frullatore sarà l'ideale per creare ricette gustose e innovative ma anche per preparare piatti tradizionali, frullati, frappè e passati saranno all'ordine del giorno. Perfetto per essere utilizzato in molteplici occasioni, dai frullati alle sane pappine e omogeneizzati per bambini, passati di verdura e vellutate fino alla preparazione dei dolci. Pratico e facile da usare, ha una caraffa graduata con capienza di 400 ml, lame in acciaio inossidabile, piedini antiscivolo che lo tengono saldamente al piano di lavoro mentre è in funzione ed è scomponibile per un facile lavaggio.  
Caratteristiche:
Capacità caraffa: 400 ml Potenza: 200 WattPiedini antiscivolo2 in 1 Frullatore e macina caffèLame in acciaio INOX, Tasto di funzionamentoBicchiere graduato, Avvolgicavo nella baseAlimentazione AC 220-240V ~ 50/60HzDimensioni (mm) 110x 305 x110
€ 17.50
€ 















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist